The Art of Ravioli: ripieni stagionali a base di ricotta e pera con burro fuso e salvia



The Art of Ravioli: ripieni stagionali a base di ricotta e pera con burro fuso e salvia

Punti salienti
🍝 Prepara ravioli freschi da zero con un ripieno di ricotta e pera
🧈 Impara a creare una ricca salsa burro bruno e salvia da uno chef professionista
🍷 Porta la tua bottiglia! Abbina il tuo pasto fatto a mano con la tua bevanda preferita

Informazioni generali
📅 Date: seleziona la data direttamente nel selettore dei biglietti
🕒 Ora: 18:00 - 20:00
📍 Luogo: Unity Atlanta Church, 3597 Parkway Lane, Peachtree Corners, GA 30092
👤 Requisiti di età: 18+ (dai 14 ai 17 anni devono essere accompagnati da un adulto)
🍷 Questa è una classe BYOB - porta vino o birra (solo 21+)
👥 Condividerai ingredienti e attrezzature con la tua gruppo di prenotazione
🕒 Arriva 15 minuti prima per il parcheggio e il check-in
🎓 Non è richiesta alcuna esperienza - tutta l'attrezzatura e gli ingredienti sono forniti

Descrizione
Un Viaggio In Italia - Senza Il Biglietto Aereo!

Scopri il piacere di preparare deliziosi ravioli fatti a mano con due ripieni distinti: una selezione stagionale e una cremosa ricotta e pera, il tutto abbinato a una ricca salsa burro bruno e salvia!
Quello che preparerai:

Inizierai preparando l'impasto per la pasta fresca da zero. Mentre l'impasto riposa, lo chef istruttore ti guiderà nella preparazione del ripieno di ricotta e pera. Poi imparerai a usare una macchina per la pasta per stendere l'impasto in fogli sottili e il segreto per tagliare, riempire e sigillare ogni raviolo. Successivamente, lo chef ti mostrerà come preparare una deliziosa salsa burro bruno e salvia che sicuramente impressionerà i tuoi prossimi ospiti a cena!

Non è richiesta alcuna esperienza!

Forniamo tutta l'attrezzatura e gli ingredienti, facili da trovare nei mercati locali se non li hai già in cucina. I nostri eventi sono informali e pensati per essere divertenti e istruttivi, non impegnativi. Questa classe è progettata per essere altrettanto divertente per gli appassionati di cucina che vogliono partecipare a ogni passaggio quanto per i principianti che preferiscono osservare e assistere (o assaggiare).

Arriva 15 minuti prima. Sarai seduto con il tuo gruppo di prenotazione. Gli ospiti dello stesso gruppo lavoreranno insieme durante tutta la classe condividendo ingredienti e attrezzature. Questa classe è BYOB! Per chi ha più di 21 anni, sentiti libero di portare il tuo vino o la tua birra preferita da abbinare al tuo pasto delizioso e fatto a mano. 18+

Domande?

Contattaci qui

Come arrivare?

Unity Atlanta Church

3597 Parkway Lane, Peachtree Corners, 30092

Scegli data e ora

Come arrivare?

Unity Atlanta Church

3597 Parkway Lane, Peachtree Corners, 30092