⭐ Scopri la bellezza della Scozia con Loch Lomond, Stirling Castle & The Kelpies: Roundtrip! Visita l'incredibile Loch Lomond e il Parco Nazionale Trossachs, il leggendario Stirling Castle e le maestose sculture Kelpies.
Biglietti per Loch Lomond, Stirling Castle & The Kelpies: Roundtrip a Edimburgo
🎫 Adulto (17-59 anni)
🎫 Bambino (5-16 anni)
🎫 Studente - è richiesto un documento valido
🎫 Senior (60+ anni)
Punti salienti
🌄 Esplora il pittoresco Villaggio di Balmaha, ammira la vista su Ben Lomond e scopri il Parco Nazionale Loch Lomond e Trossachs
🏰 Approfondisci la affascinante storia con la tua guida esperta
🐴 Ammira le mozzafiato Kelpies, le sculture di cavalli più grandi del mondo
Informazioni generali
📅 Date: seleziona la data direttamente nel selettore dei biglietti
🕒 Ora: la partenza è alle 8:30
⏳ Durata: 9 ore
📍 Luogo: City Tours Edinburgh
👤 Requisiti di età: 5+. I minori di 17 anni devono essere accompagnati da un adulto
♿ Accessibilità: questa esperienza non è accessibile in sedia a rotelle
❓ Per questo evento, tutte le vendite sono definitive e i biglietti non possono essere rimborsati, cambiati o modificati. Per maggiori informazioni, consulta i nostri T&C
Descrizione
Partecipa a un'avventura scozzese straordinaria! Ammira colossali sculture di cavalli, stupisciti di fronte a incredibili meraviglie naturali e immergiti nella affascinante storia della Scozia. Con l'ingresso fast track al leggendario Stirling Castle, viste mozzafiato su Ben Lomond e un emozionante viaggio a Loch Lomond, questa gita di un giorno sarà un'avventura da ricordare! Acquista i tuoi biglietti per Loch Lomond, Stirling Castle & The Kelpies: Roundtrip a Edimburgo!
📝 Informazioni aggiuntive
- Mostra il voucher sullo smartphone 15 minuti prima della partenza
- La Stazione Waverley è a breve distanza a piedi dal punto di partenza
- Ciascuna persona può portare una valigia di dimensioni ragionevoli (fino a 15 kg) + un piccolo bagaglio a mano
- Vestiti in modo appropriato in base al meteo, trattandosi di un'attività all'aperto














