Foto Candlelight
Include una foto istantanea di te o del tuo gruppo in una cornice illuminata da migliaia di candele. Risparmia il 20% acquistando online.
Westminster Hotel & Spa - Nice
Festeggia il periodo più magico dell'anno con una raccolta di amate canzoni di Natale. Dai canti senza tempo ai brani festivi più amati, vivi i classici natalizi con le persone care in un concerto accogliente a lume di candela.
Questa esperienza di concerto è un tributo. Non è associata, approvata né sponsorizzata dall'artista, dai suoi eredi o dai suoi rappresentanti ufficiali.
Programma: Concerto di Natale di Corelli, Angels We Have Heard on High, O Holy Night, Joy to the World, The Little Drummer Boy, L'Inverno di Vivaldi, Adeste Fideles e altro ancora.
Eseguito da musicisti locali di alto livello in quartetto d'archi.

Goditi una selezione di amate melodie natalizie, dai brani tradizionali alle canzoni stagionali che catturano lo spirito del Natale!

Solo le candele illuminano la sala, creando un'atmosfera mozzafiato che rende ogni concerto Candlelight indimenticabile.

Vivi questo concerto unico in uno scenario spettacolare illuminato dalle candele.

Arriva in anticipo
Le porte aprono prima del concerto e chiudono poco prima dell'inizio. Non è consentito l'accesso una volta iniziato lo spettacolo, ti consigliamo quindi di arrivare in anticipo.

Trova il tuo posto
I posti sono assegnati all'arrivo, in ordine di arrivo, all'interno della zona del biglietto acquistato.

Lasciati trasportare dalla musica
60 minuti di musica dal vivo a lume di candela.
4.7/5
Secondo 597 recensioni
Marie B.
oct 2024
Très belle soirée
Cecile B.
oct 2024
Magique ! 1h de bonheur
Stephanie S.
sep 2024
Génial !!! très belle expérience
Laurene C.
apr 2022
Un chouette moment riche en émotions .
Cyrille C.
may 2022
Un très bon moment, magique et hors du temps
Hélène V.
apr 2022
Une très belle expérience riche en émotion !
Manon D.
nov 2021
Un excellent moment !
Julien V.
may 2022
Magique
Celine L.
nov 2021
fantastique !
Sandrine B.
oct 2022
Encore une fois, exceptionnel. Ça passe trop vite mais c'est merveilleux
CINDY C.
sep 2022
très très bon moment. Riche en émotions puisqu'il y a eu la musique de mon mariage 🥰 vraiment super, à refaire
Smn C.
oct 2022
très sympa !
Félicia B.
may 2022
Incroyable
Camille B.
oct 2022
Magique
Kahaia S.
oct 2022
Magnifique

Situato sulla Promenade des Anglais a Nizza, l'Hôtel Westminster è un'istituzione emblematiche in stile Belle Époque. Inaugurato nel XIX secolo, si distingue per la sua facciata elegante e la sua atmosfera storica, offrendo una vista straordinaria sulla Baia degli Angeli e contribuendo al prestigio architettonico della Riviera.
Indirizzo
27 Promenade des Anglais, Nice, 06000
Parcheggio
Non è disponibile alcun parcheggio in loco.
Accessibilità
Questo luogo è accessibile in sedia a rotelle.
Puoi trovare il tuo biglietto nella sezione "Biglietti" dell'app Fever (scaricabile da Apple App Store o Google Play). Ricorda di accedere con lo stesso indirizzo email usato per acquistare i biglietti.
Sì, puoi trasferire i tuoi biglietti a qualsiasi altro account Fever senza costi aggiuntivi. Basta toccare "Trasferisci biglietti" nella tua app Fever.
In base alla disponibilità, i cambi di data e/o orario sono consentiti fino a 48 ore prima dell'orario di inizio indicato sul tuo biglietto. Contattaci indicando l'ID del tuo biglietto. Non sarà previsto alcun rimborso.
Ti permette di richiedere il rimborso fino a 48 ore prima dell'inizio dell'esperienza, senza bisogno di documenti. Non è più rimborsabile una volta trasferito a un'altra persona. Contattaci qui per richiedere il rimborso.
Premium: visibilità migliore. Categoria A: visibilità eccellente. Categoria B: visibilità molto buona. Categoria C: buona visibilità.
Questo evento è riservato a persone dagli 8 anni in su, e i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.
I biglietti non sono acquistabili sul posto. Tutti i biglietti devono essere acquistati tramite l'app o il sito web (www.feverup.com) prima di arrivare all'evento.
Westminster Hotel & Spa - Nice, 27 Promenade des Anglais, 06000 Nizza. Si trova a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Nizza e dall'uscita 50 dell'autostrada A8, e a 10 minuti dalla stazione ferroviaria.
Arriva almeno 30 minuti prima dell'inizio per essere sistemato nella categoria prenotata. Il concerto inizia puntuale; in caso di ritardo potrebbe non essere possibile entrare in sala, per rispetto degli artisti e del resto del pubblico.
Se hai bisogno di assistenza durante l'esperienza, puoi richiedere un pass gratuito per il tuo accompagnatore. Contattaci con la documentazione necessaria dopo aver acquistato il tuo biglietto.
Sì, sono disponibili menù acquistabili in aggiunta al biglietto.
Per la sicurezza di tutti, la sala sarà illuminata con candele elettroniche, senza fiamma reale.
Il telefono deve rimanere in modalità silenziosa per tutta la durata dello spettacolo. Foto e video possono essere ripresi solo durante l'ultimo brano, senza flash, come ricorderanno gli artisti.
Gli animali non sono ammessi, ad eccezione degli animali di assistenza.
Sì, la location è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Sì, il parcheggio Meyerbeer si trova a pochi passi dalla Promenade des Anglais, in Rue Meyerbeer.
Il concerto dura 60 minuti e le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio.
L'evento si svolge al chiuso, con posti assegnati.
Link di interesse
Contattaci qui.

Foto Candlelight
Include una foto istantanea di te o del tuo gruppo in una cornice illuminata da migliaia di candele. Risparmia il 20% acquistando online.
Set di 3 candele
Porta a casa tua la magia della luce delle candele! Un set di 3 candele elettriche di alta gamma che riproducono perfettamente il bagliore caldo e tremolante della luce delle candele.
11 ott - 11 dic
17 ott - 28 nov
24 set - 4 dic
17 ott - 18 dic
21 nov - 18 dic
20 nov - 17 dic
11 ott - 13 dic
10 gen
16 ott
31 ott - 19 dic
27 set - 15 nov
14 nov - 23 gen
19 dic - 14 feb
11 ott - 13 dic
10 gen
8 nov - 7 feb
30 - 31 ott
27 set - 30 dic
6 nov
18 dic
23 set - 18 dic
9 apr