🌟 ART&MUSIC - Maren promette una serata indimenticabile nell'emblematico Museo Guggenheim Bilbao, a Bilbao! Uno spettacolo unico il 12 dicembre 2026.
Punti salienti
🎤 Un'esclusiva esibizione dal vivo di ART&MUSIC - Maren in Spagna
👉 Un concerto immerso nella sensibilità e nella magia, dove arte e musica si fondono armoniosamente
🎵 Il concerto si terrà il 12 dicembre come parte del programma Art & Music sponsorizzato da Kutxabank
Informazioni generali
📅 Data: 12 dicembre 2026
🕐 Orario:
- Le porte aprono alle 20:30
- Il concerto inizia alle 22:00
📍 Luogo: Museo Guggenheim Bilbao, Bilbao
👉 Esperienza idonea all'acquisto con il Bono Cultural Joven (Bonus Cultura Giovani) del Ministerio de Cultura y Deportes (Ministero della Cultura e dello Sport). Puoi consultare le FAQ relative e le loro risposte qui.
♿ Biglietti PMR: per accedere all'evento è necessario acquistare il biglietto generale. Per qualsiasi altra domanda sull'accesso alla struttura o sulla zona PMR, contattare sales@lasttour.org
🧒 Minori: i minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto, nel caso in cui il loro ingresso sia consentito nell'evento. Consultare sales@lasttour.org
❓ Puoi consultare le FAQ e le loro risposte qui
❗❗Per usufruire dello sconto sui biglietti Amici del Museo è necessario presentare la tessera personale di amico all'ingresso. Ogni tessera personale dà diritto all'acquisto di un solo biglietto. Al concerto deve presentarsi la persona intestataria della tessera.❗❗
Descrizione
Il Museo Guggenheim Bilbao annuncia l'esibizione di Maren nell'ambito dell'edizione autunnale del suo ciclo Art & Music, una proposta che combina musica dal vivo, architettura e arte contemporanea in un formato esclusivo nell'Atrio del museo, patrocinato da Kutxabank.
Maren si esibirà sabato 12 dicembre. È senza dubbio una delle voci più fresche e distintive della scena pop-indie in spagnolo. Nata a Bilbao e cresciuta in un ambiente profondamente influenzato dalla musica, si distingue per la sua sensibilità lirica, la voce avvolgente e un repertorio fresco che fonde indie-pop senza tempo con sfumature contemporanee. Con uno stile naturale e autentico, compone in castigliano, basco e inglese, affermandosi come un talento imprescindibile sui palchi e nei festival del panorama nazionale.
In questo concerto di dicembre, l'artista ripercorrerà i tuoi brani più noti e presenterà dal vivo i pezzi del suo attesissimo nuovo album, Ahaztu baino lehen. Un progetto intimo interamente registrato in basco, in cui riflette su identità, radici e sul processo di crescita.
Il programma Art & Music permette ai partecipanti di visitare le esposizioni in petit comité a partire dalle 20:30, prima dell'inizio delle esibizioni alle 22:00, e di usufruire del servizio bar che il Museo offre nello stesso Atrio, con bevande e pintxos (consumazioni non incluse nel prezzo del biglietto).


