Foto Candlelight
Godetevi una foto istantanea di voi o del vostro gruppo a lume di candela.
Risparmia il 20% acquistando online.
Albrechtsberg Palace

I successi di un intero decennio, riarrangiati per quartetto d'archi e suonati dal vivo allo Schloss Albrechtsberg.

Solo le candele illuminano la sala, creando un'atmosfera mozzafiato che rende ogni concerto Candlelight indimenticabile.

Vivi questo concerto unico in uno scenario spettacolare illuminato dalle candele.
Vivi i grandi successi degli anni '80 come mai prima d'ora: un quartetto d'archi suona dal vivo gli inni di un decennio indimenticabile allo Schloss Albrechtsberg di Dresda, nel caldo bagliore di innumerevoli candele. Un concerto Candlelight per tutti coloro che amano la musica degli anni '80.
Questa esperienza di concerto è un tributo. Non è associata, approvata né sponsorizzata dall'artista, dai suoi eredi o dai suoi rappresentanti ufficiali.

Arriva in anticipo
Le porte aprono 30 minuti prima del concerto. Non è consentito l'ingresso a concerto iniziato.

Trova il tuo posto
I posti sono numerati: cerca il posto indicato sul tuo biglietto.

Lasciati trasportare dalla musica
Goditi 60 minuti di musica dal vivo a lume di candela.
4.6/5
Secondo 169 recensioni
Jens A.
apr 2023
Das war eine sehr stimmungsvolle Veranstaltung. Wir haben sie genossen!
Marion T.
apr 2023
Großartige Musiker, tolles Konzert, einzigartige Atmosphäre, gute Organisation, kurz ein rundum gelungener Abend. Sehr zu empfehlen!
Steffen R.
apr 2023
Hervorragende Veranstaltung. Beeindruckende Atmosphäre, hervorragende musikalische Darstellung.
Heike F.
apr 2023
Kurzweilig, tolles Ambiente, einfach schön
Annelie H.
apr 2023
Tolles Erlebnis, vielen Dank!
Dany B.
apr 2023
Super Erlebnis
eileenkieback
apr 2023
Wundervoll 😍🤗😲
zyggrpx9zq
apr 2023
Traumhaft schön!




Il Castello Albrechtsberg, le cui sale rappresentative offrono un perfetto contesto per eventi esclusivi, è considerato l'edificio più significativo del tardo classicismo in Sassonia. Situato in alto sopra l'Elba, in mezzo a un meraviglioso paesaggio di parco, ospita con il sontuoso Salone della Corona una delle più belle sale di musica da camera di Dresda.
Indirizzo
Bautzner Straße 130, Dresden-Loschwitz, 01099
Parcheggio
Presso il luogo dell'evento i parcheggi pubblici disponibili sono molto limitati. Nelle vicinanze puoi trovare altre possibilità di parcheggio, ad esempio presso il Lingnerschloss, a pochi minuti a piedi. Ti consigliamo di raggiungere il luogo con i mezzi pubblici.
Accessibilità
Il castello ha un'accessibilità limitata, ma dispone di un accesso per sedie a rotelle. Ti preghiamo di contattare lo staff del castello prima di acquistare il biglietto e di presentarti al personale di sorveglianza presso il cancello del castello al tuo arrivo.
Link di interesse
Contattaci qui.

Foto Candlelight
Godetevi una foto istantanea di voi o del vostro gruppo a lume di candela.
Risparmia il 20% acquistando online.
Set di 3 candele
Porta a casa tua la magia del lume di candela. Un set di 3 candele elettriche di alta qualità che imitano perfettamente il caldo bagliore della luce delle candele.
24 apr
12 dic - 20 feb
8 gen - 3 apr
14 nov - 5 dic
31 ott - 27 feb
22 nov - 3 gen
8 gen
16 gen - 6 mar
9 gen - 27 feb
13 dic - 26 feb
21 dic
21 nov - 13 feb
3 gen - 26 mar
21 mar
1 nov - 16 gen
29 mag
30 ott - 21 feb
30 ott - 30 set