4.9
(14)

I Sette Peccati Capitali del Tango a Candlelight

4.9
(14)


I Sette Peccati Capitali del Tango a Candlelight
4.9
(14)

Questa esperienza ti orta la musica di Candlelight Concerts. Questo concerto non è affiliato alla serie Fever Original Candlelight.

Biglietti per The Seven Sins of Tango by Candlelight
🎫 Biglietto Band A per 1 persona
🎫 Biglietto Band B per 1 persona
🎫 Biglietto Band C per 1 persona

Punti salienti
🎻 Ensemble dal vivo in formazione da 12 musicisti del rinomato London Concertante
🔥 Musica di Piazzolla e non solo, eseguita con passione elettrizzante
⛪ La splendida St George's Hall a Liverpool

Informazioni generali
📅 Data: 24 maggio 2026
🕒 Ora: 15:00
📍 Luogo: St George's Hall, Liverpool
👤 Età: adatto a tutte le età
♿ Accessibilità: luogo accessibile alle persone in sedia a rotelle

Programma

  • La musica più bella dall’epoca d’oro del tango, inclusa la Suite del Diablo di Piazzolla, l’ipnotico Oblivion e il brano più famoso di tutti: Libertango

Musicisti

  • London Concertante e David Gordon

Descrizione
I sette peccati del tango è lo spettacolo potente ed emozionante del 2026, che porta vividamente in vita il mondo sonoro ardente del tango argentino. Eseguito da un ensemble di 12 musicisti del rinomato London Concertante, il programma interpreta l’arte del tango in tutta la sua intensità selvaggia e travolgente, con nuove sfumature da Buenos Aires che riempiono lo spazio di suoni.
Il concerto si svolge in sette capitoli musicali, ognuno ispirato a uno dei peccati capitali: Lussuria, Gola, Avidità, Accidia, Ira, Invidia e Superbia. Insieme formano un arco narrativo avvincente che esplora le oscure origini, la passione, la ribellione e il fascino irresistibile al centro del tango.

Il programma presenta opere iconiche di Astor Piazzolla (Suite del Diablo – Suite of the Devil), Francisco de Caro (Orgullo Criollo – Creole Pride) e Jacob Gade (Jalousie – Jealousy), con nuovi arrangiamenti del celebre pianista e compositore David Gordon, che danno nuova vita al mondo sonoro sensuale e infuocato del tango.

A valorizzare la musica, due ballerini campioni di tango si esibiscono sul palco in momenti chiave, portando in vita pezzi selezionati attraverso coreografie espressive che riflettono l’intensità emotiva del brano.

Come arrivare?

Saint George's Hall

St George's Pl, Liverpool, L1 1JJ

Domande?

Contattaci qui

Come arrivare?

Saint George's Hall

St George's Pl, Liverpool, L1 1JJ

Domande?

Contattaci qui