Photo Candlelight
Inclut une photo instantanée de toi ou de ton groupe dans un décor illuminé par des milliers de bougies. Économise 20 % en achetant en ligne.
Le 9e Productions

Riscopri i grandi successi di Phil Collins, riarrangiati per quartetto d'archi e suonati dal vivo in una sala illuminata dalle candele.

Solo le candele illuminano la sala, creando un'atmosfera mozzafiato che rende ogni concerto Candlelight indimenticabile.

Vivi questo concerto unico in uno scenario spettacolare illuminato dalle candele.
Le 9e, al nono piano del centro Eaton a Montréal, ospita un concerto Candlelight in omaggio a Phil Collins. Un quartetto d'archi reinterpreta i suoi più grandi successi al lume di candela, per una serata intima e indimenticabile.
Questa esperienza di concerto è un tributo. Non è associata, approvata né sponsorizzata dall'artista, dai suoi eredi o dai suoi rappresentanti ufficiali.

Arriva in anticipo
Le porte aprono 60 minuti prima del concerto. Non è consentito l'ingresso a concerto iniziato.

Trova il tuo posto
I posti non sono numerati: vengono occupati in ordine di arrivo all'interno della zona del tuo biglietto.

Lasciati trasportare dalla musica
Goditi circa 60 minuti di musica dal vivo a lume di candela.
4.8/5
Secondo 170 recensioni
Ricky C.
sep 2025
Super intéressant comme expérience. Le seul bémol.... que ça ne dure pas assez longtemps 😅
Sylvie G.
sep 2025
Belle ambiance, le quatuor était tout simplement magnifique, nous avons adoré !!
Christine C.
sep 2025
Fabuleuses musiciennes. Tout simplement magique.
Serge B.
sep 2025
Vraiment une belle sortie de couple! Ambiance agréable et un quatuor exceptionnel!
Christine L.
sep 2025
Super concert et super musiciennes!
Ross K.
sep 2025
Absolutely fantastic! The setting, the musicians. Everything was wonderful.


Situato al 9° piano del Centro Eaton, al 1500, boulevard Robert-Bourassa a Montreal, Le 9e è un complesso che comprende un ristorante, Île-de-France e un bar, il French Line.
Indirizzo
(au 9e étage du centre Eaton) 1500 Boulevard Robert-Bourassa, Montréal, H3A 3S8
Parcheggio
Non è disponibile un parcheggio gratuito. Sono presenti parcheggi a pagamento nel seminterrato dell'edificio e in altre torri nelle vicinanze. Privilegia i mezzi pubblici per evitare ritardi.
Accessibilità
La sala è accessibile alle persone in sedia a rotelle e a mobilità ridotta.
Link di interesse
Contattaci qui.

Photo Candlelight
Inclut une photo instantanée de toi ou de ton groupe dans un décor illuminé par des milliers de bougies. Économise 20 % en achetant en ligne.
12 dic
15 gen
10 dic - 8 gen
15 gen
7 nov
7 nov - 22 gen
3 dic - 19 feb
28 nov - 21 dic
21 nov - 13 feb
7 nov - 4 gen
13 nov - 22 gen
7 nov - 4 gen
7 nov - 31 gen
8 nov - 30 gen
7 nov - 6 dic
8 nov - 28 feb
8 nov - 30 gen
7 nov - 3 gen