Candlelight Foto
Enthält ein Sofortbild von dir oder deiner Gruppe bei Kerzenschein. Spare 20 % beim Online-Kauf.
Palais Wittgenstein

Un quartetto d'archi reinterpreta gli indimenticabili inni degli anni '80, dal vivo al Palais Wittgenstein di Düsseldorf.

Solo le candele illuminano la sala, creando un'atmosfera mozzafiato che rende ogni concerto Candlelight indimenticabile.

Vivi questo concerto unico in uno scenario spettacolare illuminato dalle candele.
Rivivi i più grandi successi degli anni '80: un quartetto d'archi li suona dal vivo nella sala da camera del Palais Wittgenstein di Düsseldorf, avvolta dal caldo bagliore di centinaia di candele. Un concerto Candlelight ricco di inni che hanno segnato un'intera generazione, in un'atmosfera unica.
Questa esperienza di concerto è un tributo. Non è associata, approvata né sponsorizzata dall'artista, dai suoi eredi o dai suoi rappresentanti ufficiali.

Arriva in anticipo
Le porte aprono 30 minuti prima del concerto. Non è consentito l'ingresso a concerto iniziato.

Trova il tuo posto
I posti non sono numerati: vengono occupati in ordine di arrivo all'interno della zona del tuo biglietto.

Lasciati trasportare dalla musica
Goditi 60 minuti di musica dal vivo a lume di candela.
4.6/5
Secondo 85 recensioni
Jens B.
jan 2025
Schwierig zu lösen, aber das Licht der Notausgangsschilder hat die Atmosphäre gestört.
John D.
jan 2025
Zauberhafter Abend, gerne wieder!
Marianne N.
jan 2025
Es war ein wundervoller Abend, könnte etwas länger sein. 60 Minuten sind unglaublich schnell vorbei.
Stephanie H.
jan 2025
Es war eine wundervolle Stunde.❤️ Werde auf jeden Fall nochmal so etwas Buchen
Sabine B.
jan 2025
Räumlichkeit, sehr voll. Keine Möglichkeit vor dem Konzert in Ruhe etwas zu trinken

Il centro culturale Palais Wittgenstein nella Carlstadt di Düsseldorf offre una varietà di eventi culturali in un edificio storico con sala da camera, teatro delle marionette, Institut Français Düsseldorf e caffetteria in stile Art Nouveau. Fonte immagine: https://mein.toubiz.de/login
Indirizzo
Bilker Straße 7-9, Düsseldorf-Stadtbezirk 1, 40213
Parcheggio
Il Palais Wittgenstein non dispone di un proprio parcheggio. Il parcheggio pubblico più vicino si trova al Carlsplatz, in Benrather Straße.
Accessibilità
La location non è accessibile e non è attrezzata per le sedie a rotelle.
Link di interesse
Contattaci qui.

Candlelight Foto
Enthält ein Sofortbild von dir oder deiner Gruppe bei Kerzenschein. Spare 20 % beim Online-Kauf.
12 dic
11 dic - 30 gen
9 gen - 12 feb
2 - 29 gen
20 nov - 6 feb
9 gen
11 dic - 30 gen
13 dic - 19 feb
19 nov - 28 mar
29 nov - 27 feb
27 nov - 12 mar
20 mar
19 dic - 19 mar