⭐ Unisciti a noi a Londra per festeggiare i 15 anni di Rhythm Section al Palais, dove il tuo biglietto sarà la chiave per accedere alla pista da ballo!
Highlights
🎉 Celebrazione dei 15 anni di Rhythm Section su Rye Lane
🎤 Live set di Bradley Zero, Jorg Kuning e Scarlett O'Malley
🕺 Balla tutta la notte in uno dei migliori locali di Londra
🌟 Vivi la scena underground con un impianto audio di prima categoria
Line Up
🎤 Bradley Zero
🎤 Jorg Kuning
🎤 Scarlett O'Malley
Informazioni generali
📅 Data: 14 novembre 2026
🕒 Ora: 22:00
⏱️ Durata approssimativa: 7 ore
📍 Luogo: Palais, 1a Rye Lane, Southwark, Londra, SE15 4RZ, Regno Unito
♿ Accessibilità: questo locale è accessibile alle sedie a rotelle
👤 Requisiti di età: evento riservato ai maggiori di 21 anni
🎵 Genere: disco
⏰ Orario di apertura: 22:00
Descrizione
A seguito del tutto esaurito per la residency di Bradley Zero, Rhythm Section torna al Palais per celebrare 15 anni di danza. Questo leggendario istituto del SE London è nato su Rye Lane, rendendo perfetto il cerchio chiuso nel festeggiare questo traguardo.
Il Palais si è fatto notare nella scena dei club di Peckham con una delle migliori piste da ballo della capitale e un forte impegno per l'underground. Preparati a una notte di musica e balli indimenticabili!
Acquista subito i biglietti per 15 Years of Rhythm Section: Bradley Zero, Jorg Kuning (Live), Scarlett O'Malley + altri a Londra!





![Origins: Phill De Janeiro & Benji King [All Night Long]](https://applications-media.feverup.com/image/upload/f_auto,w_308,h_308,q_auto:good,c_fill,g_north/fever2/plan/photo/c75d7b4a-c0a7-11f1-9186-16fb10a28731.jpg)


























