Esclusivo Fever Andando a ruba

An Idiot’s Guide to Wine: il monologo che ti rende interessante a una festa



Esclusivo Fever Andando a ruba
An Idiot’s Guide to Wine: il monologo che ti rende interessante a una festa

Il celebre comedy show australiano An Idiot's Guide to Wine arriva finalmente a Lille per una serata di comedy e degustazione di vini! Uno spettacolo che unisce umorismo fuori dagli schemi e la degustazione di sei vini diversi. Che tu sia un intenditore o un principiante, riderai a crepapelle. La sfida più grande sarà non rovesciare il bicchiere dal ridere. Acquista subito i biglietti per An Idiot's Guide to Wine a Lille!

🚨 I biglietti vanno a ruba! Prenota subito prima che sia troppo tardi! 🚨

Attenzione: l'esperienza si svolge in francese ed è condotta da un comico locale.

Punti salienti
🍷 Uno spettacolo esilarante accompagnato dalla degustazione di sei vini attentamente selezionati
🧑‍🤝‍🧑 In coppia, con amici o in famiglia, An Idiot’s Guide to Wine offre il mix perfetto di risate, scoperta e divertimento
🧑‍🎓 Firmato Merrick Watts, l'unico comico al mondo detentore della certificazione di livello 3 del Wine & Spirit Education Trust

Informazioni
📅 Date e orari: seleziona direttamente le date/gli orari nel selettore dei biglietti
⏳ Durata: circa 70 minuti
📍 Luogo: Hall U Need, 26 Rue Félix Faure, 59350 Saint-André-lez-Lille
👤 Età: 18 anni o più
♿ Accessibilità: il luogo è accessibile alle persone con mobilità ridotta
🗣️ Lingua: l'esperienza si svolge in francese
❓ Consulta le FAQ di questa esperienza qui
🍾 Il bar-ristorante Hall U Need ti accoglie prima e dopo lo spettacolo con un menù vario di bevande e piatti. Prolunga la tua esperienza!
🚫 Non è consentito filmare durante l'esperienza. Il mancato rispetto di questa regola, così come il rifiuto di cancellare contenuti registrati, può comportare l'esclusione definitiva dallo spettacolo.

Descrizione
Il fortunato comedy show An Idiot's Guide to Wine arriva a Lille! Questa serata ti offre un'occasione unica per esplorare sapori diversi mentre ti godi un intrattenimento esilarante. Gli ospiti potranno degustare sei vigneti provenienti da tutto il mondo durante uno spettacolo di stand-up scritto da Merrick Watts. Grandi vini, grandi risate, un abbinamento perfetto. È un mix straordinario di due piaceri che raramente vanno insieme. Acquista subito i biglietti!

An Idiot's Guide to Wine è prodotto da Fever sotto licenza di Grapes of Mirth Pty Ltd.

*L'alcol è pericoloso per la salute, consumalo con moderazione.

Mappa location

Come arrivare?

Hall U Need

26 Rue Félix Faure, Saint-André-lez-Lille, 59350

Domande?

Contattaci qui

Scegli data e ora

Biglietto per 1 persona, comprensivo di:

  • Accesso all'esperienza

Biglietto per 1 persona, comprensivo di:

  • Accesso all'esperienza

Come arrivare?

Hall U Need

26 Rue Félix Faure, Saint-André-lez-Lille, 59350

Domande?

Contattaci qui