The Prince e El Divo - Pablo Marentes e Juilo Ponze



The Prince e El Divo - Pablo Marentes e Juilo Ponze

Punti salienti
🎤 Uno spettacolo per omaggiare i più grandi simboli della musica in Messico: José José e Juan Gabriel
💎 Lasciati incantare dalle interpretazioni appassionate di Pablo Marentes e Julio Ponze
🎼 Lo spettacolo è accompagnato da 10 musicisti dal vivo, cori e una produzione spettacolare
🍽️ Goditi cibo e bevande di alta qualità (servizio a cura di Fiesta Americana, non inclusi nel biglietto)

Informazioni generali
📅 Data: venerdì 28 agosto 2026
🕒 Orario: apertura porte 21:30, show 22:30
📍 Luogo: Stelaris Foro Reforma - CDMX
🕑 Durata: 1,5 ore di spettacolo + 1 ora di servizio cibo
👤 Età: 15+
♿ Accessibilità: evento accessibile alle persone in sedia a rotelle con preavviso
🎫 Nota: il biglietto include solo l’ingresso all’evento (cibo e bevande non inclusi)
🚗 Parcheggio valet disponibile, tariffa $190

Descrizione
Se almeno una volta hai cantato con il cuore, dedicato una canzone o sentito che un testo esprimeva esattamente ciò che non riuscivi a dire... questa serata è per te. “Il Principe e il Divo” è uno spettacolo che celebra l’eredità di due dei più grandi icone della musica in Messico: José José e Juan Gabriel. Due voci che hanno segnato generazioni, due stili che vivono per sempre... riuniti sullo stesso palco.
Attraverso le potenti interpretazioni di Pablo Marentes e Julio Ponze, vivrai un viaggio tra i brani più iconici che hanno accompagnato storie d’amore, cuori spezzati, festa e nostalgia.
Ballate che toccano l’anima, canzoni da cantare a squarciagola e momenti di connessione sin dalla prima nota. Accompagnati da più di 10 musicisti dal vivo, cori e una produzione spettacolare, questo spettacolo non solo si ascolta... si sente.

Come arrivare?

Stelaris Foro Reforma

Avenida Paseo de la Reforma 80-Piso 25, Ciudad de México, 06600

Domande?

Contattaci qui

Scegli data e ora

Incluye acceso al evento

Come arrivare?

Stelaris Foro Reforma

Avenida Paseo de la Reforma 80-Piso 25, Ciudad de México, 06600

Domande?

Contattaci qui