Domeniche del Patrimonio: il sentiero degli elefanti



Domeniche del Patrimonio: il sentiero degli elefanti

Domeniche del Patrimonio: Il Sentiero degli Elefanti. Segovia continua a sorprenderci con i suoi tesori nascosti dopo quasi due decenni di Domeniche del Patrimonio, un programma che ci ha avvicinato alla diversità del patrimonio di Segovia e dei suoi dintorni attraverso lo sguardo di chi lo conosce meglio. Un progetto che unisce il patrimonio materiale e immateriale del saper fare e del saper amare e conservare questa fonte inesauribile di bellezza che è Segovia. Goditi una proposta culturale unica!

Punti salienti
💫 Il XVII Ciclo delle Domeniche del Patrimonio organizzato da Turismo de Segovia, che ci invita a scoprire otto affascinanti proposte da marzo a dicembre
🏰 In questa occasione potrai godere di un interessante percorso su Il Sentiero degli Elefanti
✨ Un percorso sorprendente in un luogo incantevole
👉 Con la guida David Martín Carretero, laureato in Biologia presso l'Università Complutense di Madrid (UCM)

Informazioni
📅 Data e ora: domenica 13 settembre alle 9:00
⏳ Durata: 60 minuti circa
📍 Punto di incontro: inizio Vía Verde (Puente de Hierro, Segovia)
👥 Dimensione del gruppo: minimo 10 persone
👤 Età: tutti i pubblici
♿ Accessibilità: non accessibile alle persone con mobilità ridotta
👉 Raccomandazioni: indossare scarpe comode
📱 Dopo l'acquisto, è indispensabile consultare le istruzioni nella mail di conferma

Descrizione
Il Sentiero degli Elefanti, come veniva chiamata dai ferrovieri la linea ferroviaria da Segovia a Medina del Campo, è una delle nuove attrazioni turistiche di Segovia e della sua provincia. In questo itinerario percorreremo i primi chilometri della Vía Verde, durante i quali scopriremo di più sulla sua storia e sui paesaggi che la circondano. Acquista i tuoi biglietti per Domeniche del Patrimonio: Il Sentiero degli Elefanti!

Come arrivare?

Inicio Vía Verde (Puente de Hierro)

Autopista de Segovia, Segovia, 40195

Domande?

Contattaci qui

Scegli data e ora

Accesso all'esperienza per 1 persona

Come arrivare?

Inicio Vía Verde (Puente de Hierro)

Autopista de Segovia, Segovia, 40195

Domande?

Contattaci qui