⭐ Crazy Boat Party Halloween Haunted Club Boat + Terrace ti trasporta sulla Senna dopo il tramonto. Costumi, DJ e le luci di Notre-Dame danno il ritmo alla serata.
Punti salienti
🚢 Sali a bordo di un battello-club Halloween a due piani sulla Senna
🎭 Vestiti in costume per drink gratuiti e giri di shot «miglior costume»
🎧 Balla su hit mainstream, inni latini e classici da club
🌃 Goditi la vista di Notre-Dame da un'ampia terrazza panoramica
Informazioni generali
📅 Data: sabato 31 ottobre 2026
🕒 Orario: dalle 22:00 alle 05:00
📍 Location: Péniche Henjo, 2 Quai de la Tournelle, Parigi
⏰ Dettagli orario: apertura porte alle 22:00, serata club dalle 23:00 alle 05:00
🍸 Politica dei drink: 5 drink gratuiti con l'ingresso se arrivi in costume
👗 Dress code: sono incoraggiati i costumi di Halloween
🎵 Genere: House, Electro, Disco, Pop, RnB, Hip-Hop, hit degli anni '80/'90, Reggaeton, Latino, Bachata e Kizomba
🌐 Lingua: francese
Descrizione
Sali a bordo la notte di Halloween mentre la Senna si illumina e Notre-Dame si rivela dall'altra parte dell'acqua. All'interno, due spazi offrono suoni da club mainstream a inni latini caldi e festosi, mentre la terrazza ti permette di restare vicino alla vista.
Vieni in costume per drink gratuiti, dolcetti, giri di shot per le migliori apparizioni, luci ed effetti speciali fino alle 5 del mattino. Prendi subito i tuoi biglietti per Crazy Boat Party Halloween Haunted Club Boat + Terrace a Parigi!































