Il DDLM torna al PALEXPO per una seconda edizione che si preannuncia indimenticabile! Un vero pueblo messicano sarà nuovamente proposto: 10.000 m² di decorazioni sfavillanti, artisti eccezionali, balli travolgenti, distese di fiori de cempasúchil e vibes latine non-stop!
Area Food Truck con specialità messicane e tantissimi altri sapori da scoprire...
Fiesta hasta que salga el sol: preparati, si balla fino alle 5 del mattino!
Pacchetti Festival du Soir - Prenota i tuoi biglietti per più eventi del Festival du Soir e approfitta di uno sconto esclusivo!
Attenzione: Megalloween e Día de los Muertos si svolgono lo stesso giorno ma hanno ingressi separati. Se desideri partecipare a entrambe le serate, puoi prenotare il pacchetto combinato.
🥂 Regalati un'esperienza VIP! Prenota il tuo tavolo e goditi uno spazio dedicato, una bottiglia inclusa e una vista privilegiata sul palco. Informazioni e prenotazioni: festival@villagedusoir.com
🡪 IMPORTANTE: Prenota il tuo armadietto prima del festival
⚠ Nessun guardaroba classico sarà disponibile in loco, ad eccezione degli spazi VIP. Il tuo armadietto sicuro ti permetterà di depositare i tuoi effetti personali e di accedervi liberamente durante tutto l'evento. Sono inoltre integrati dei connettori USB-A e USB-C per ricaricare il tuo telefono: ricordati di portare il tuo cavo di ricarica.
👉 Prenoto il mio armadietto
Prodotto da Village du Soir.