⭐ Lo spettacolo di cabaret di successo, An Idiot’s Guide to Wine, è arrivato a Monterrey! Vivi una serata che unisce il meglio della comicità con una degustazione guidata di sei vini diversi. Un connubio straordinario tra due piaceri che raramente si incontrano, offrendoti un'opportunità unica di esplorare vari sapori mentre ridi a crepapelle. Acquista i tuoi biglietti oggi stesso!
🚨 I biglietti stanno andando a ruba. Prenditi il tuo prima che sia troppo tardi! 🚨
👉 Ti ricordiamo che l'esperienza si svolge in spagnolo ed è presentata da un comico locale
Punti salienti
🍷 Uno spettacolo comico esilarante abbinato a una degustazione esclusiva di sei varietà di vino
🧑🎓 Scritto da Merrick Watts, l'unico comico al mondo con la certificazione WSET Livello 3 (Wine & Spirit Education Trust)
🌍 Parti per un'avventura vinicola con sei vini unici, ognuno con il proprio profilo di sapore
🧑🤝🧑 Ideale per coppie, amici o anche da soli; questo spettacolo offre la combinazione perfetta di risate, apprendimento e un po' di "coraggio liquido"
Informazioni
📅 Date e orari: seleziona direttamente nel selettore dei biglietti
⏳ Durata: 70 minuti
📍 Location: Saxy Jazz, Avenida José Vasconcelos 150 Nel Seminterrato (Parcheggio) Plaza O2, Col. del Valle, 66220 San Pedro Garza García, N.L.
🗣️ Lingua: lo spettacolo si svolge in spagnolo
👤 Età minima: 18+ con documento di identità valido
♿ Accessibilità: la location è accessibile a persone con mobilità ridotta
❓ Puoi consultare le FAQ di questa esperienza qui
🍾 Il consumo di alcolici è facoltativo. Saranno disponibili bevande analcoliche a pagamento (non incluse nel prezzo del biglietto)
🚫 Ciò che accade allo spettacolo, resta allo spettacolo! 😉 Per favore, non registrare la funzione. La comicità si gode meglio dal vivo, non attraverso uno schermo. Chiunque venga sorpreso a registrare dovrà cancellare il video e, se la situazione diventa scomoda, potrebbe essere invitato a lasciare la venue
Descrizione
Grandi vini e grandi battute: l'abbinamento perfetto. Il successo australiano, An Idiot’s Guide to Wine, arriva a Monterrey per offrire una serata di comicità e calici. I partecipanti potranno degustare sei varietà di vino da tutto il mondo mentre godono di un'incredibile esibizione di stand-up scritta da Merrick Watts. Che tu sia un esperto di vini o un completo principiante, trascorrerai una serata all'insegna del divertimento e del buon bere, con la sfida finale di non rovesciare il bicchiere dalle risate. Acquista subito i tuoi biglietti per An Idiot’s Guide to Wine a Monterrey!
Prodotto da: Fever
Scritto e interpretato originariamente da: Merrick Watts
Creato da: Grapes of Mirth
Sulla struttura
Saxy Jazz Club
Notti indimenticabili di jazz dal vivo, in un ambiente eccellente all'interno di uno spazio iconico, accompagnato da alta cucina e buone bevande.




























