4.9
(18)

Corso di cucina alla griglia certificato da Weber - Madrid

4.9
(18)


Corso di cucina alla griglia certificato da Weber - Madrid
4.9
(18)

Preparati a cucinare come un professionista! Iscriviti a questo corso certificato da Weber e impara a dominare il barbecue con l'aiuto di esperti Grill Master. 3,5 ore piene di sapore, divertimento e barbecue!

Highlights
🔥 Un'esperienza unica per imparare a dominare i barbecue Weber con gli esperti Grill Master
🍽 Prepara e assaggia 5 deliziose ricette in un ambiente rilassato
🍹 Goditi le bevande durante l'esperienza
🍫 Dessert come brownie o strudel di mele
📜 Certificato di partecipazione al termine del corso
🥩 Ricette di costine al barbecue, bistecca, funghi ripieni, salmone su tavola affumicata, hamburger, arrosti, ali di pollo...

Informazioni generali
📅 Data e ora: scegli la data e l'ora che preferisci direttamente nel selettore dei biglietti
📱 È necessario prenotare in anticipo
⏳ Durata: 4 ore
📍 Luogo: We Xperience by Weber
👥 Capacità: massimo 16 persone per un'esperienza personalizzata
👨‍🏫 Formazione pratica in tecniche di cottura diretta e indiretta, controllo delle temperature e utilizzo dei migliori barbecue e accessori Weber

Descrizione
Preparati a diventare il maestro del barbecue! In questo corso certificato da Weber, imparerai a dominare i suoi barbecue più iconici in sole 3,5 ore. I nostri Grill Master ti insegneranno le migliori tecniche di cottura, il controllo delle temperature e molto altro ancora. Cucinerai 5 deliziose ricette e, cosa più bella, ti siederai a godere di un pasto di gruppo con le tue stesse creazioni. Inoltre, riceverai un certificato e sconti esclusivi sui prodotti Weber. Perfetto da godere da solo, in coppia o con gli amici!

Recensioni degli utenti

Scopri cosa hanno detto gli altri su questa esperienza in altre città del mondo!

4.9 /5
Secondo 18 recensioni
  • Excelente! 5 muy buenos platos. Ambiente entretenido. Los profesores 10/10. Única recomendación es tener más aire acondicionado. Totalmente recomendado.
  • David y Rodolfo hicieron del curso un aprendizaje muy divertido y sobre todo sabroso. Repetiremos!
  • Precio increíble para todo lo que incluye. Super recomendado y la gente muy simpática
  • Ha sido una experiencia genial. Un ambiente muy agradable y el personal muy atento y simpático. Recomendable sin ninguna excepción.
  • Una gran experiencia ! No defrauda en absoluto El equipo que lo dirige son grandes profesionales. Y te guían de tal manera que te lo facilitan todo !. Además de aprender y perder el miedo a la barbacoa .

Domande?

Contattaci qui

Come arrivare?

We Xperience by Weber

Calle del Marqués de Monteagudo, 24, ATICO, Madrid, 28028

Scegli data e ora

Come arrivare?

We Xperience by Weber

Calle del Marqués de Monteagudo, 24, ATICO, Madrid, 28028