🎁 Regala questa esperienza ai tuoi cari! Clicca qui per scoprire la nostra carta regalo.
Biglietti per Workshop Terrarium da Serra a Bruxelles
🎫 Ingresso standard - include il laboratorio terrarium + 1 bevanda gratuita (esclusi champagne e cocktail) + 20% di sconto per una cena al Ristorante SERRA la stessa sera
Cosa troverai
🤩 Crea un giardino in miniatura con tutti gli elementi per farlo crescere in un barattolo di vetro ermetico
🌱 Porta la natura a casa tua questo inverno
🍹 Gusta degli amuse-bouche e una bibita inclusa nel biglietto mentre scegli le piante perfette per il tuo terrarium
Informazioni
📅 Date: seleziona le date/gli orari direttamente nel selettore dei biglietti
🕒 Orari: dalle 18:00 alle 19:30
⏳ Durata: 1 ora e 30 minuti
📍 Luogo: SERRA (20 Place Charles Rogier - 1210 Bruxelles)
👤 Età richiesta: aperto a tutti
♿ Accessibilità: accessibile alle persone in sedia a rotelle
🇫🇷 Questo laboratorio si svolge in francese
Descrizione
Porta la natura a casa tua con il Workshop Terrarium da Serra a Bruxelles! Sotto la guida esperta dell'orticultore Patrick Gersemeter, potrai scegliere le piante perfette per creare il tuo giardino in miniatura autosufficiente in un contenitore di vetro sigillato. Lasciati ispirare dall'atmosfera della giungla urbana di Serra e gusta deliziosi aperitivi e bibite rinfrescanti nei SERRA Gardens mentre realizzi il tuo terrarium. Potrai anche usufruire del 20% di sconto sulla cena al Ristorante SERRA la stessa sera. Che tu sia o meno un amante delle piante, non perdere questo laboratorio pratico dal risultato molto instagrammabile! Acquista subito i biglietti per il Workshop Terrarium a Bruxelles!
L'ABUSO DI ALCOOL È PERICOLOSO PER LA SALUTE. CONSUMARE CON MODERAZIONE
Recensioni degli utenti
- Très belle expérience
- C'était une expérience merveilleuse. Le person qui a dirigé les explications est très clair et attentif. Très recommandable
- Fab experience. Nice and relaxing! 😍
- Love love love it
- Trés chouette experience avec Monsieur Patrick,je voudrai être informée sur des autres atelier et activités qui lui va proposer et de Seras aussi,on a mango bien au restaurant aussi aprés,beau et vert endroit et bonne accueil et cuisine!
- great expérience




























