⭐ I biglietti sono il tuo pass per una notte di musica dal vivo e vinili a Hitmen + The TSG + 3D Jesus Live and Free a Londra.
Punti salienti
🎸 Un concerto dal vivo con gli Hitmen, supportati da TSG e 3D Jesus
💿 I DJ vinili si uniscono al bill al The Old Blue Last
🎶 Un bill rock e artrock che unisce tre esibizioni
Informazioni generali
📅 Data: 2 dicembre 2026
🕒 Ora: 19:30
⏱️ Durata: 4 ore e 30 minuti
📍 Location: The Old Blue Last, 38 Great Eastern Street, Londra
👤 Età: 18+
❗ Importante: i biglietti sono gratuiti con RSVP
Descrizione
Al The Old Blue Last, gli Hitmen salgono sul palco con il supporto di TSG e 3D Jesus. I DJ vinili si uniscono al bill, portando dischi nella mix per una notte di musica dal vivo.
Il bill porta rock e artrock in Great Eastern Street, con tre esibizioni e selezioni di vinili che condividono la notte. I biglietti sono gratuiti con RSVP, lasciandoti pronto per immergerti nella musica. Prendi subito i tuoi biglietti per HITMEN + THE TSG + 3D JESUS LIVE AND FREE A LONDRA!








![Carl Craig [Set esteso]](https://applications-media.feverup.com/image/upload/f_auto,w_308,h_308,q_auto:good,c_fill,g_north/fever2/plan/photo/d284004c-b8b0-11f1-ba32-a658a228aae3.jpg)



















