Candlelight: Tributo a Pino Daniele

Candlelight: Tributo a Pino Daniele · Recensioni

4.5/5

Secondo 51 recensioni

Recensioni verificate degli utenti

User profile avatar

Loredana S.

mag 2026

Bellissime esperienze

User profile avatar

Valentina C.

apr 2026

Esperienza magnifica

User profile avatar

rosa c.

mag 2026

Stupenda

User profile avatar

Luca Maria D.

apr 2026

Bellissima esperienza. La consiglio

User profile avatar

Teresa D.

apr 2026

bellissimo!

User profile avatar

Lorna S.

apr 2026

Stupendo!

User profile avatar

Mariarosaria G.

apr 2026

Esperienza bellissima, un'atmosfera magica e musica bellissima

User profile avatar

Felice L.

mar 2026

Tutto bello solo la seduta scomoda sono tornato a casa col mal di schiena ed il di dietro addormentato

User profile avatar

Paola M.

mar 2026

Meravigliosa serata

User profile avatar

Katia M.

apr 2026

Il pianista molto bravo, ma la serata risulta un po’ sottotono , l’altra esperienza con il quartetto molto meglio!! Coinvolgente!! Il pianista, ho avuto l’impressione che svolgesse il compitino!!

Non perderti questa esperienza!

Scegli data e ora

Compra i biglietti