Vivi un’esperienza unica a MADRING
Dal 11 al 13 settembre 2026, Madrid ospita il FORMULA 1® TAG HEUER GRAN PREMIO DI SPAGNA 2026. La capitale si trasforma nell’epicentro della velocità con MADRING. Acquista i tuoi biglietti e vivi l’adrenalina della F1® a Madrid.
In questa prevendita saranno disponibili solo alcune zone. Rimani connesso: potrebbero liberarsi dei posti ed usciaranno nuove zone disponibili in vendita.






Non perderti nemmeno un secondo di azione
Un weekend all’insegna dei motori e dell’azione in pista: oltre alla Formula 1®, vivi l’emozione delle gare di F2® e F3®.
Venerdì 11 settembre
FIA Formula 3 – Prove libere
FIA Formula 2 – Prove libere
Formula 1 – Prove libere 1
FIA Formula 3 – Qualifiche
FIA Formula 2 – Qualifiche
Formula 1 – Prove libere 2
Sabato 12 settembre
FIA Formula 3 – Sprint Race
Formula 1 – Prove libere 3
FIA Formula 2 – Sprint Race
Formula 1 – Qualifiche
Domenica 13 settembre
FIA Formula 3 – Gara Principale
FIA Formula 2 – Gara Principale
Formula 1 – Gara
Informazioni sui tipi di tribuna
Dettagli dell’esperienza

Senti l’adrenalina dalla prima fila
Goditi una vista privilegiata sui punti chiave del circuito, come la curva sopraelevata La Monumental, il podio, l’area del paddock o altre zone di sorpasso, a seconda del tipo di biglietto acquistato. Tutti i posti dispongono di visuale su maxischermi con dirette e telecronisti specializzati che ti terranno sempre al centro dell’azione. Sono previsti inoltre spazi dedicati alle persone con mobilità ridotta.

Esperienza Cañas & Tapas
Potrai assaporare tutta l’autenticità gastronomica madrilena nelle Fan Zones ufficiali di MADRING. Dallo street food ai piatti firmati da rinomati chef internazionali, il tutto in spazi dinamici con attività, simulatori ed esposizioni dedicate alla F1® e alla cultura spagnola, per vivere l’esperienza anche oltre la pista.

Beats of Madrid – DJ con un tocco locale
Il meglio della cultura musicale madrilena: DJ dal vivo con un sound unico accompagnano l’esperienza F1® nelle Fan Zones. Musica e danza in diretta, il tutto inserito in un ambiente pensato per garantire intrattenimento continuo e comfort: aree ombreggiate, fontane d’acqua, servizi igienici e molto altro.

Il circuito più connesso al mondo
MADRING non è solo velocità, ma anche connessione. Situato a IFEMA Madrid, a pochi minuti dal centro e dall’aeroporto, è il circuito meglio collegato al mondo. Metro, autobus, treno, taxi e accessi diretti ti permettono di vivere l’esperienza F1® senza perdere neanche un secondo.
Per maggiori informazioni consulta le FAQs dell’evento
Domande?
ContattaciSulla struttura
MADRING
MADRING è un circuito che unisce un tracciato permanente a sezioni urbane. Con le sue 22 curve e la posizione strategica a IFEMA-Valdebebas, garantisce un’esperienza emozionante a pochi passi dal cuor...