Categorie
4.6/5
Secondo 42 recensioni
Recensioni verificate degli utenti
andrea c.
Fantastica
Italo A.
Una bellissima esperienza. Grazie
silvia c.
Meraviglioso concerto, la location poi stupenda.
Giulia M.
Bellissima atmosfera, un'esperienza di fare anche se non si è "patiti" della musica strumentale in quanto il maestro intrattiene il pubblico con intermezzi curiosi su artisti e canzoni prima di conquistarti con la sua bravura. Consigliatissimo
Marta R.
Ottimo
Non perderti questa esperienza!
Scegli data e ora